Il Gruppo Colzani ha siglato un accordo di licenza con The Walt Disney Company Italia, per le categorie degli accessori auto e dei prodotti per la prima infanzia che si troveranno in vendita a partire dal 1° aprile 2020.
Da oltre 100 anni, la missione del Gruppo Colzani è quella di offrire prodotti in linea con il mercato, per soddisfare le esigenze dei propri clienti e costruire un rapporto di fiducia nel tempo, con l’obiettivo di garantire una crescita duratura; oggi rappresenta un punto di riferimento in Italia per le catene della grande distribuzione, il mercato tradizionale e e-commerce, nei settori auto, ciclo, motociclo e sport, offrendo prodotti sia a marchio proprio che di importanti brand internazionali.
La Walt Disney Company, sinonimo di divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia, insieme alle sue affiliate Marvel e Disney Pixar, è uno dei gruppi più importanti al mondo nel settore dell’intrattenimento e dei media. Attraverso un approccio multicanale innovativo e coinvolgente, la magia dei suoi personaggi prende vita per donare gioia ai consumatori di tutto il mondo e ispirare le persone con i suoi valori di innovazione, positività e divertimento per tutte le età.
Con questo stesso spirito, grazie alla nuova e prestigiosa partnership con The Walt Disney Company Italia, Colzani ha sviluppato e prodotto una linea di accessori completamente nuova, dedicata ai personaggi Disney e Marvel più amati, disegnata nella migliore tradizione dell’Italian style e secondo le ultime tendenze del mercato.
Nell’ambito del settore degli accessori auto e della puericultura, è nata una nuova linea di prodotti come tendine e parasole, proteggi sedile, cuscini da viaggio, seggiolini auto, passeggini o lettini da campeggio, ispirati ai personaggi di Spiderman, Frozen II, Cars, Avengers, Minnie, Topolino, Principesse e molti altri, con l’obiettivo di portare la magia di Disney e un tocco di allegria, nell’auto e nella vita quotidiana delle famiglie.
Un passo fondamentale per il Gruppo Colzani, che affianca la licenza Disney ad alti importanti brand Internazionali, come Goodyear per il settore antinfortunistico e Quantum Magneti Marelli per la gamma tecnica dei ricambi auto, rafforzando la strategia del gruppo, sempre più orientata su prodotti che assicurino un valore aggiunto al consumatore e al trade e che possano sostenere una visione di sviluppo in ottica internazionale.