Il Gruppo Colzani annuncia la nuova partnership con The Walt Disney Company Italia

Il Gruppo Colzani ha siglato un accordo di licenza con The Walt Disney Company Italia, per le categorie degli accessori auto e dei prodotti per la prima infanzia che si troveranno in vendita a partire dal 1° aprile 2020.

Da oltre 100 anni, la missione del Gruppo Colzani è quella di offrire prodotti in linea con il mercato, per soddisfare le esigenze dei propri clienti e costruire un rapporto di fiducia nel tempo, con l’obiettivo di garantire una crescita duratura; oggi rappresenta un punto di riferimento in Italia per le catene della grande distribuzione, il mercato tradizionale e e-commerce, nei settori auto, ciclo, motociclo e sport, offrendo prodotti sia a marchio proprio che di importanti brand internazionali. 

La Walt Disney Company, sinonimo di divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia, insieme alle sue affiliate Marvel e Disney Pixar, è uno dei gruppi più importanti al mondo nel settore dell’intrattenimento e dei media. Attraverso un approccio multicanale innovativo e coinvolgente, la magia dei suoi personaggi prende vita per donare gioia ai consumatori di tutto il mondo e ispirare le persone con i suoi valori di innovazione, positività e divertimento per tutte le età.

Con questo stesso spirito, grazie alla nuova e prestigiosa partnership con The Walt Disney Company Italia, Colzani ha sviluppato e prodotto una linea di accessori completamente nuova, dedicata ai personaggi Disney e Marvel più amati, disegnata nella migliore tradizione dell’Italian style e secondo le ultime tendenze del mercato.

Nell’ambito del settore degli accessori auto e della puericultura, è nata una nuova linea di prodotti come tendine e parasole, proteggi sedile, cuscini da viaggio, seggiolini auto, passeggini o lettini da campeggio, ispirati ai personaggi di Spiderman, Frozen II, Cars, Avengers, Minnie, Topolino, Principesse e molti altri, con l’obiettivo di portare la magia di Disney e un tocco di allegria, nell’auto e nella vita quotidiana delle famiglie.

Un passo fondamentale per il Gruppo Colzani, che affianca la licenza Disney ad alti importanti brand Internazionali, come Goodyear per il settore antinfortunistico e Quantum Magneti Marelli per la gamma tecnica dei ricambi auto, rafforzando la strategia del gruppo, sempre più orientata su prodotti che assicurino un valore aggiunto al consumatore e al trade e che possano sostenere una visione di sviluppo in ottica internazionale.

Lavora con noi

Inviaci la tua candidatura spontanea

Scopri